venerdì 20 luglio 2012

Gelato Allo Yogurt

Buon pomeriggio a tutti!!! Con  l'afa di questi giorni, di passare del tempo sui fornelli non ne ho molta voglia......ma la voglia di creare qualcosa c'è sempre!!!!! Perciò, visto che ultimamente il gelato è il compagno nonchè protagonista delle mie giornate.....beh, me lo sono fatta da sola inaugurando la mia gelatiera!!!!!!! Pensando al gusto non ho avuto dubbi:il mio adorato yogurt!!!!! E' davvero un'ottimo gusto!!!!!

Ingredienti per 500 gr

375 gr di yogurt intero bianco
125 gr di panna fresca
100 gr di zucchero

Per guarnire:
MyTopp TOSCHI

In un pentolino sciogliere lo zucchero nella panna. Lasciate raffreddare, unite lo yogurt e ponete in frigo per almeno 5-6 ore. Deve essere freddo,è molto importante. Azionate la vostra gelatiera e versate il preparato di yogurt. Dopo 40 minuti il vostro cremosissimo gelato sarà pronto!
Io l'ho gustato versandoci sopra i My Topp al cioccolato e alla fragola della Toschi.



27 commenti:

  1. Adoro il gelato allo yogurt, ti è venuto davvero benissimo :)

    RispondiElimina
  2. Ottimo il gelato allo yogurt, buono anche da solo!

    RispondiElimina
  3. Che buonooooo, fresco e goloso!!!!!ricetta da copiare!!!un bacione

    RispondiElimina
  4. Fresco e proprio buono
    Insomma perfetto come dolce in questo periodo!!!!!!
    Grazie della ricetta
    Un bacione e buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. con questo caldo è quello che ci vuole, buon weekend

    RispondiElimina
  6. Buonissimo questo gelato! Fa proprio gola :-) buon we ciao

    RispondiElimina
  7. Sembra buonissimo! Devoo comprarmi assolutamente la gelatiera!!

    RispondiElimina
  8. E' un macchinario che mi manca, ma che vedo come un possibile buon acquisto se ci sono risultati come i tuoi!

    RispondiElimina
  9. E' buooono...anche io l'ho fatto allo yogurt...co sto caldo ci rinfreschiamo un po'!!!ciaooo

    RispondiElimina
  10. Manca anche a me la gelatiera :((((((((

    RispondiElimina
  11. Un gelato semplice e delizioso: praticamente perfetto! ;-)

    RispondiElimina
  12. adoro il gelato allo yogurt...! sembra davvero cremoso il tuo... gnamm!!!
    ps: a me hanno regalato la gelatiera, peccato che la scodella da mettere in frezeer sia troppo grande e non c'entra!

    RispondiElimina
  13. che bello, stavo giusto cercando una ricetta di un gelato allo yogurt senza uova... questo sembra bellissimo! complimenti!

    RispondiElimina
  14. Ciao! complimenti per il blog, davvero carino e ricco di ricette interessanti e spunti creativi! Mi unisco fra i tuoi sostenitori per non perdermi le tue prossime realizzaioni!
    Passa da me, se ti va, condivideremo nuove idee culinarie!
    A presto!

    RispondiElimina
  15. siamo a settembre e mi sa che non sei tornata ancora,comunque mi sono unita al tuo blog se ti va passa da me! ciao!

    RispondiElimina
  16. devo provarlo sarà sicuramente buonissimo !!! ps: ora ti seguoo è bellissimo il tuo blog :) io sono nuova se ogni tanto vieni a trovarmi mi fa piacere :D http://i-dolci-di-vale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Ciao!
    Se passi a trovarmi c'è un pensierino per te! :)
    a presto

    RispondiElimina
  18. Fantastico questo gelato!Peccato che ora siamo a novembre!

    RispondiElimina
  19. Ciao, complimenti il tuo blog è davvero molto bello.
    Se ti fa piacere passa a trovarmi
    http://moodofmodeandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Una vera delizia!
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Voglio provarla anch'io!!
    Grazie per la condivisione!

    http://restaau.it/Browse/miglior-ristoranti-italiani-a-roma.html


    RispondiElimina
  22. Ciao :) Hai un bellissimo blog..! Con tutte queste delizi poi :D
    Ho appena aperto un piccolo blog di cucina, ti va di seguirci a vicenda?
    Questo è il mio blog --> http://cucinandocongiogio.blogspot.it/
    VI ASPETTO :D :D

    Grazie in anticipo!! Bacii

    RispondiElimina

Lascia una traccia del tuo passaggio, è sempre un piacere per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...