sabato 18 febbraio 2012

Trio di Bruschette

Buon fine settimana!! Come al solito nel week end sono di fretta, quindi vi lascio al volo queste bruschettine che magari vi possono tornare utili come antipasto o finger food per ospiti improvvisi. Semplici, veloci ma buonissime!!

Ingredienti

Pane bruschettato di base,  poi  ecco le 3 versioni che vedete in foto:

1) Pane, maionese e salame toscano
2) Pane, rucola, pomodorini ciliegino e grana grattuggiato (potete anche aggiungere una fetta di crudo)
3) Pane, 'nduja e melanzane grigliate

19 commenti:

  1. ma che bone le bruschette!!!!! col pane sciocco tutto un altro sapore !!!

    RispondiElimina
  2. Gnemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Se c'è una cosa che adoro negli antipasti sono le bruschette!!!!!!per me..quella con rucola, grazie :-DDDDDD. Ottimeeeeeeeeee!!!Un bacione grande grande e buon Sabato!

    RispondiElimina
  3. eh io me le papperei tutteeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  4. Che buoni questi antipasti rustici!Posso averne uno? ^.^

    RispondiElimina
  5. Ma cosa mi preparate!!!!!! Che meraviglia e per me ovviamente 'nduja a go go!!!! Sempre e solo!!!!!Complimenti e altro che antipasto io ci farei il PRANZO!!!!!
    Un bacione ragazze!!!!Buon fine settimana!!!!

    RispondiElimina
  6. adoro le bruschette.. le tue sono ottime.. complimenti

    RispondiElimina
  7. Che antipastino squisito!Bella presentazione!Ciao

    RispondiElimina
  8. io le bruschette le adoro in qualsiasi modo e complimenti al piatto che hai fatto. Se me le mandi posso anche sentire come sono e commentare meglio ahahahahahah

    RispondiElimina
  9. Faccio spesso le bruschette, a votle mi risolvono la cena con quello che mi stuzzica di più.
    Molto buone le tue versioni.

    RispondiElimina
  10. Grazie mille ragazze!!!! Prendete, prendete pure......ma mi sa che non bastano per tutte!!!!! ;-P

    RispondiElimina
  11. una bella idea con un aperitivo con gusto :-)

    RispondiElimina
  12. Aspettami!!!!!!!!!!!!!!!!!! Arrivo per l'aperitivo!

    RispondiElimina
  13. Molto carini anche i colori!!! Perfetti per un aperitivo/antipasto!

    RispondiElimina

Lascia una traccia del tuo passaggio, è sempre un piacere per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...