lunedì 26 marzo 2012

Collaborazione Vinchef

Buongiorno!!! Oggi vi voglio parlare della mia nuova e innovativa collaborazione: Vinchef. Vinchef è un prodotto molto innovativo, è il primo vino-insaporitore in Italia.
Proprio così, ai profumi del vino si uniscono quelli di rosmarino, alloro, timo, coriandolo, origano ed aglio infusi al suo interno, donando così al piatto un odore (e un sapore) più deciso, che aiuta anche a limitare l'uso del sale.
Quindi ringrazio vivamente l'azienda per la campionatura ricevuta!!



Ma non finisce qui: Attualmente Vinchef  propone un concorso dedicato a tutte voi, dove potrete vincere un iPad!!  Potete partecipare iscrivendovi al sito http://www.vinchef.it/ nella sezione dedicata al concorso e inviando, attraverso la compilazione di un form, la propria ricetta, che dovrà essere originale e completa di immagine. In premio un iPad3G + Wi-Fi, che sarà assegnato all'autore della ricetta più votata. La pagina principale del concorso mostrerà le ricette più chiaccherate sui social network, che avranno quindi maggiore visibilità e probabilità di risultare vincitrici. Il concorso avrà inizio Lunedì 19 Marzo e si concludera in data 1 Giugno 2012. Ognuno può inviare un numero illimitato di ricette!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia del tuo passaggio, è sempre un piacere per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...