venerdì 13 gennaio 2012

Pacchetti di Mortadella e Pistacchi

Che sonno stamani....la giornata tra l'altro non è delle migliori....il cielo pieno di nuvoloni grigi....da stare sotto le coperte tutto il giorno!
Oggi vi volevo far vedere il mio antipastino di ieri sera: mortadella e pistacchi! Alzi la mano chi non raccoglie dalla pellicola trasparente le fettine di pistacchio cadute dalla mortadella!
La ricetta è facile, veloce (da preparare all'ultimo minuto) e buonissima!


Ingredienti

Mortadella a fette
Pistacchi
Formaggio cremoso spalmabile
Erba cipollina

Tagliate le fette di mortadella a metà e spalmatevi sopra una piccola quantità di formaggio. Cospargete la farcia con i pistacchi precedentemente ridotti a granella. Chiudete a pacchettino: a metà e ancora a metà. Fermate con 2 steli di erba cipollina a mò di pacchetto.



13 commenti:

  1. Caspiterina che delizia :-) anche io sarei rimasta al calduccio sotto le coperte stamattina ! Baciotti

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie di esserti aggiunta ai miei sostenitori!! Farò altrettanto anch'io!!
    Sfiziosi i tuoi pacchettini, sono un'antipasto perfetto!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Ciao!grazie per esser passata da me..sei davvero brava ...(giovane quanto poi???:-D sì, sì...dovrei farmi gli affari miei :-)Baci a presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per essere passata da me, da oggi ti seguo anch'io! Buonissimi questi paccheri di mortadella! Complimenti anche per le altre ricette!A presto...Molly

    RispondiElimina
  5. Ciao che bella ricetta con la mortadella!!!!!!!!!!
    Baci e buon weekend

    RispondiElimina
  6. contraccambio con piacere la visita e da oggi ti seguo anch'io.....come resistere a questi pacchetti con la mortadella??? A presto...stefy

    RispondiElimina
  7. Buona la mortazza!!!! Io li mangerei uno dopo l'altro
    Complimenti per l'idea sfiziosa!!!!
    e Grazie della visita e del commento ...sono felice che anche tu ami le bistrattate cucuzze....
    è un piacere conoscerti e da oggi sono tra i tuoi lettori
    Un bacione e a presto

    RispondiElimina
  8. Sarai giovane...ma sei anche già tanto brava! a presto Ilaria

    RispondiElimina
  9. Ma che bellini questi pacchetti...e che buona la sorpresa!

    RispondiElimina

Lascia una traccia del tuo passaggio, è sempre un piacere per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...