Oggi sono proprio di fretta!!!! Vi posto questo antipasto velocissimo e semplice, come sempre!! Sono una persona molto pratica, anche se non appena ho tempo mi piace sperimentare ricette più laboriose!!!! Volevo inoltre ringraziarvi tutte per i commenti che postate..... Grazie!! Sono davvero felice che il mio blog piano piano stia prendendo forma!!!!
Ingredienti
Una confezione di surimi surgelati
Rucola
Olio
Limone
Buttate i surimi in acqua bollente dove li lascerete per 5 minuti (non di più altrimenti si aprono tutti!!!) Scolateli e lasciateli raffreddare. Intanto preparate un'emulsione con metà olio e metà limone, aggiungendo un pizzico di sale. Tagliate i surimi a tocchetti e stendeteli su un letto di rucola. Irrorateli con l'emulsione di olio e limone. Metteteli in frigo per mezz'oretta e girare al momento di servire.
FELICE per te!!!! Complimenti...un' antipasto goloso...adoro i surimi!!!!
RispondiEliminaBaci e buon Lunedì!!!!!
e infatti a me si sono aperti tutti, adesso ho capito perchè! con cosa posso sotituire la rucola? Un abbraccio
RispondiEliminaLa rucola può essere sostituita con del lattughino o della valeriana! Sperimenta a gusto personale e fammi sapere ;)
EliminaChe bella ricetta al volo. Ho giusto un pacco di surimi in frigo che mi guardava tutte le volte che aprivo il frigo...grazie dell'idea!
RispondiEliminache meraviglia ho gia fameeeeee
RispondiEliminaMa lo sai che il surimi non l'ho mai mangiato?? e sì che il pesce mi piace....proverò il tuo suggerimento alla rucola ;-)Baciiii
RispondiEliminauna fresca e veloce idea ^_^
RispondiEliminaCiao, sono passata per caso e ho visto che il tuo blog è veramente carino. Da adesso sono dei tuoi. Se ti va puoi venirmi a trovare. :)
RispondiEliminaPerfetta per un pranzo veloce!
RispondiEliminauna veloce e gustosa proposta salva pranzo!
RispondiEliminaAnche noi spesso lo mangiamo condito nell'insalatina.. ma nella rucola mai! bella idea fresca.. bacioni e buona giornata.-)
RispondiElimina